ADEMPIMENTI E ALLEGATI
Si ritiene utile ricordare che, ai sensi dell'art. 5.1.2 del Regolamento della Federazione, ogni Membro, quando chiamato a votare, esprime un voto mediante il proprio Referente Organizzativo.
L'avente diritto al voto può essere sostituito da un suo delegato. Ogni votante presente non può accettare più di 3 (tre) deleghe.
Le eventuali deleghe per l'elezione del membro della tipologia “Altro” del Comitato di Indirizzo dovranno essere presentate dagli interessati al Presidente, il giorno stesso della riunione dell'Assemblea.
l’elezione riguarderà la sostituzione del membro del Comitato di Indirizzo nella tipologia “Altro” il cui elettorato attivo è riportato negli allegati.
L'Assemblea dei Membri di IDEM è tenuta quindi, ai sensi dell'art. 5.1 del Regolamento della Federazione, a ratificare l’esito della elezione.
Si invitano pertanto i Membri dell'Assemblea appartenenti alla tipologia “Altro” a presentare le candidature per l’elezione del componente dimissionario del Comitato di Indirizzo, inviando una comunicazione via mail al Presidente dell'Assemblea, Dr.ssa Claudia Battista, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 28/11/2016 ore 12:00, con indicazione dei riferimenti del candidato proposto e Curriculum Vitae dell’interessato.
Le candidature potranno essere consegnate dai Membri tipologia “Altro” anche brevi manu il giorno stesso dell'Assemblea.